Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoCiao atutti
Salvocnc
Nuovo
Posts: 2
Permalink
Post Ciao atutti
il: February 5, 2017, 23:42
Cita:

Ciao a tuttu ragazzi..mi kiamo salvo e sono di giarre (ct).....vi ringraziox avermi accettato al gruppo!!..sono un appassionato di meccanica.e mi passo un po di tempo nel mio.piccolo laboratorio!!!....adesso ho deciso di comprarmi un piccolo tornio..e sono indeciso tra un fervi t 660oppure un quantum 250 550.....ki mi aiuta?!? O visto il quantum ma dalle mie zone nn ce rivenditore....qualkuno acquistato on line?vi ringrazio in anticipo

cosimo030
Raffinato Tornitore
Posts: 374
Permalink
Post Re: Ciao atutti
il: February 6, 2017, 11:54
Cita:

Benvenuto Salvo anche io sono made in sicily (Termini Imerese) personalmente non ho un tornio quantum ma so che sono ottimi. L'amministratore del sito Rick ne ha uno che si vede nei suoi video corsi. Sicuramenteti potrà darti notizie dettagliate in merito, ci sono molti siti tedeschi che vendono torni di questa marca e credo che siano affidabili.
Saluti Cosimo

Salvocnc
Nuovo
Posts: 2
Permalink
Post Re: Ciao atutti
il: February 6, 2017, 22:32
Cita:

Grazie....ma il dubbio e x la garanzia...dato ke alla fine sono cina

cosimo030
Raffinato Tornitore
Posts: 374
Permalink
Post Re: Ciao atutti
il: February 7, 2017, 09:26
Cita:

La garanzia te la da il negozio dove acquisti non dove viene fabbricato il prodotto, dipende dal venditore stesso ad esempio io ho preso alcune cose in siti tedeschi o inglesi mi sono arrivati dannegiati. Direttamente ti mandano a spese loro il corriere ritirano il pacco e te lo rimandano senza problemi. Il problema forse sarebbe per l'assistenza. Da parte mia ti posso dire che ho fatto molti acqusiti all'estero e non ho avuto problemi.
Saluti Cosimo

Pagine: [1]

Torna all'inizio