Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoMi presento
Maury61
Nuovo
Posts: 5
Permalink
Post Mi presento
il: September 23, 2018, 11:16
Cita:

Mi presento ,sono maury61 e 58 anni ,sono di Padenghe sul Garda ,adoro creare cose in ferro e legno, non sono un professionista ma uno che cerca di arrangiarsi ,ho scoperto questo forum grazie a YouTube ebgmodels di cui sono iscritto ,non ho studiato molto troppo faticoso ma sul lavoro tutto era più facile le cose mi venivano semplici e senza fatica ,mi piaceva vedere i vecchi artigiani all’opera e poi cercavo di imitarli nel tempo libero,quella è stata la mia scuola vera. Sto facendo una fatica enorme a scrivere e leggere quelli come me ora li chiamano dislessici va beh non so neanche se sono nel posto giusto per la presentazione spero di sì . Complimenti per il sito siete tutti dei manici.ciao

Maxim
Tornitore provetto
Posts: 101
Permalink
Post Re: Mi presento
il: September 23, 2018, 15:08
Cita:

Ciao Maury, benvenuto in questo bellissimo forum.
Anche io come te non sono un professionista della meccanica, ti posso però garantire che se avrai voglia, costanza, e soprattutto passione, qui potrai veramente imparare molto.
Io sono anni che quotidianamente, soprattutto la sera, leggo i diversi post che gli amici scrivono e/o hanno scritto sul forum.
Purtroppo tempo libero ne ho veramente poco e quindi in questo modo riesco comunque a coltivare le mie passioni.
Qui troverai amici sempre pronti a darti un consiglio e un aiuto, così è stato per me è vedo che altrettanto è per quanti arrivano....
Ancora benvenuto e a presto.

Massimo

pescatore
Raffinato Tornitore
Posts: 380
Permalink
Post Re: Mi presento
il: September 23, 2018, 19:29
Cita:

Ciao Maury
Ben arrivato, e vai tranquillo che qui avrai sempre degli ottimi consigli, e troverai sempre degli amici molto disponibili.
Luciano

glob
Raffinato Tornitore
Posts: 1136
Permalink
Post Re: Mi presento
il: September 23, 2018, 20:52
Cita:

Ciao Maury61,
benvenuto anche da parte mia in questo bel sito di "truciolatori". utilizzando il riquadro in alto a sinistra: "cerca nei forum" potrai trovare tantissime risposte a tantissimi problemi di micro meccanica già risolti.
Un saluto, Giuseppe.

Desmo24
Raffinato Tornitore
Posts: 777
Permalink
Post Re: Mi presento
il: September 24, 2018, 08:09
Cita:

Ciao Maury61, benvenuto nel forum, non preoccuparti non è un'accademia letteraria, ciò che non si riesce a spiegare con lo scritto lo spiegheranno le immagini, un pò come hai fatto tu guardando gli artigiani, capendo ed imparando il loro lavoro. Siamo ansiosi di vederti all'opera. Per ogni problema...siamo tutti qui, pronti a contribuire.

Franco

Pagine: [1]

Torna all'inizio