Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoAvete giocato là schedina???
marcel
Tornitore provetto
Posts: 159
Permalink
Post Avete giocato là schedina???
il: March 26, 2019, 20:52
Cita:

Ok la domanda è semplice avete giocato la schedina del Superenalotto? Sono 125 milioni di euro che fanno sognare anche ai più ricchi non solo ai poveretti :) .in realtà non è questa la cosa che mi interessa ma che cosa succede se per caso uno di voi vince per davvero ? Vi dedicherete ala bella vita con belle ragazze ale caraibi :D ho usate una perte dei soldi per rinovare la vostra officina con attrezzature di ultima generazione è così continuate a dedicare il vostro tempo ala micromecanica ? Io farei così ma intanto non giocò :) ciao a tutti e buoni trucioli e buona fortuna !!!

mario
Raffinato Tornitore
Posts: 1633
Permalink
Post Re: Avete giocato là schedina???
il: March 26, 2019, 21:37
Cita:

Ciao Marcel, io ho vinto perchè non ho mai giocato, non desidero più di quello che ho e mi auguro che nessuno pensi al proprio futuro credendo che la fortuna sia tutto ciò di cui si ha bisogno. Non è vero.
Ma io sono un vecchio brontolone con delle idee così profondamente piantate nel cranio che sono diventate impossibili da cambiare.

ciao a tutti mario

Maxim
Tornitore provetto
Posts: 101
Permalink
Post Re: Avete giocato là schedina???
il: March 26, 2019, 23:31
Cita:

Grande Mario,
parole sante, l'unico modo per vivere sereni e in pace con se stessi, a mio modesto parere, è saper apprezzare e godere di quanto abbiamo, senza rincorrere quello che il mondo ci propina.....
Un saluto a tutti.

Massimo

Desmo24
Raffinato Tornitore
Posts: 777
Permalink
Post Re: Avete giocato là schedina???
il: March 27, 2019, 14:00
Cita:

E' vero, vivere con i piedi per terra, godendo di quello che si è riusciti a costruire nella propria vita, senza invidiare chi ha avuto più di noi (un motivo ci sarà) e senza farsi fagocitare dal consumismo che quotidianamente i media ci propinano, proponendoci modelli spesso fuori portata. Tuttavia sognare è umano, lecito e gratuito. Personalmente gioco da tempo sempre la stessa schedina del Superenalotto da 1€, talvolta recupero la giocata, spesso no. L'investimento è talmente piccolo che alla fine dei conti non credo che non giocando avrei messo da parte un grande gruzzolo (senza tenere conto del fatto che quando ti metti in testa di mettere da parte qualcosa puntualmente quel poco economizzato sparisce, in una riparazione piuttosto che in un elettrodomestico nuovo o comunque qualche altra spesa più o meno necessaria). In conclusione continuo a giocare come sto facendo, con la speranza di realizzare una vincita discreta (se non ci sperassi sarebbe inutile giocare), e perchè no anche l'intero jackpot. Hanno vinto altri... potrebbe succedere anche a me. Per dire cosa farne...beh aspetto di vincere, una cosa sicuramente la farei....cercherei di far stare un pochino meglio anche altre persone
Ciao a tutti
Franco

Umberto.C
Nuovo
Posts: 15
Permalink
Post Re: Avete giocato là schedina???
il: March 31, 2019, 09:55
Cita:

Sono daccordo con tutti voi ragazzi,ricordate che la salute e'il bene piu' grande insieme al benessere psicofisico,
stare bene con se stessi e con gli altri non ha prezzo.
continiamo a truciolare mi raccomando
saluti Umberto

Salve a tutti,mi chiamo Umberto,ho i capelli bianchi e produco truccioli tutto il giorno da tempo, anche a casa per passione. Posseggo un tornio emco super 11 e relativa fresatrice, mi diverto prima a disegnare e poi a costruire pezzi per me ed anche per altri.
Mi sembra doveroso fare i complimenti a Riccardo e a tutti voi per il forum veramente interessante.

Paolo951
Tornitore provetto
Posts: 239
Permalink
Post Re: Avete giocato là schedina???
il: March 31, 2019, 11:18
Cita:

In confidenza vi dirò che prometto spesso a mia moglie che vincendo al super enalotto sistemerei per bene i miei figli prima di lasciare questa terra, in modo che i problemi da me sopportati e superati non debbano sopportarli i miei figli, loro stanno tutti bene hanno le loro famiglie ma il desiderio di dare di più è costante...bisognerebbe vincere...ma sopratutto bisognerebbe giocare.
sono 20 anni che me lo riprometto ma NON gioco MAI..

Pagine: [1]

Torna all'inizio