Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoMi presento.
Fabrizio66
Nuovo
Posts: 9
Permalink
Post Mi presento.
il: December 27, 2019, 20:09
Cita:

Buonasera a tutti i componenti di questo magnifico forum.
Mi chiamo Fabrizio e sono, da sempre, un appassionato a tutto quello che riguarda l'artigianato in genere, il fai da te, con una particolare attenzione rivolta al mondo della meccanica. Tra i miei attrezzi, ho un tornio (Comm M5 180) con il quale mi diverto a realizzare piccoli lavori, ricavando a volte anche buoni risultati. Seguo questo canale con immenso piacere ed ho sempre apprezzato le altissime capacità di Riccardo che riesce a spiegare eccellentemente le proprie idee ed i propri progetti, con le conseguenti realizzazioni veramente preziose. Complimenti davvero per tutto il lavoro che fai. Colgo l'occasione per inviare a tutti un augurio di buone feste.

pescatore
Raffinato Tornitore
Posts: 380
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 28, 2019, 09:19
Cita:

Ciao Fabrizio
Ben arrivato, proprio come dici tu questo magnifico forum, dove veramente si può imparare tanto e avere e dare anche tantissimi consigli, grazie alla tantissima esperienza e inventiva di Riccardo e anche degli amici del forum, sempre disponibilissimi ad aiutarti in caso di bisogno. :D :D

Auguri anche a te e famiglia di buone feste e felice anno nuovo.

Luciano

Fabrizio66
Nuovo
Posts: 9
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 28, 2019, 11:28
Cita:

Ciao Luciano e grazie per il ben arrivato. Sicuramente per me sarà un piacere ed in grandissimo onore poter condividere con persone come voi, con la vostra esperienza e professionalità, le opinioni, i dubbi e le problematiche che di volta in volta affronto nelle mie piccole realizzazioni. Io per lo più sono un autodidatta anche se da giovane ho conseguito il diploma di elettromeccanico, ma sicuramente posso dire che la scuola della pratica e dell'esperienza non si batte. Ecco perché sono contento di essere parte di questa bella famiglia dalla quale potrò sicuramente accrescere le mie modeste conoscenza che però porto avanti con vera passione. Un grazie ancora e a molto presto.

mario
Raffinato Tornitore
Posts: 1633
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 28, 2019, 16:11
Cita:

Ciao Fabrizio, benvenuto tra gli eterni apprendisti.
mario

Desmo24
Raffinato Tornitore
Posts: 777
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 28, 2019, 17:27
Cita:

Ciao Fabrizio
benvenuto in questa famiglia. Come il titolo della commedia di Eduardo de Filippo... "E gli esami non finiscono mai", così non si finisce mai di imparare...e questa è un'ottima scuola

Ciao Franco

Fabrizio66
Nuovo
Posts: 9
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 28, 2019, 17:37
Cita:

Un saluto a Mario ed a Franco per il benvenuto. Condivido a pieno il fatto che nella vita non si finisce mai di imparare e sono dell'opinione che si possono apprendere utili consigli da tutti. Ancora un grazie ed a presto.

Rick
Amministratore
Posts: 2047
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 29, 2019, 07:56
Cita:

Ciao Fabrizio, grazie per la presentazione e per esserti unito a questo forum.
Spero che ti divertirai e ti auguro tanti buoni trucioli per il prossimo 2020 e per tantissimi anni a venire!

A presto.
Rick.

Fabrizio66
Nuovo
Posts: 9
Permalink
Post Re: Mi presento.
il: December 29, 2019, 08:52
Cita:

Grazie Riccardo. Sono contento di far parte di questa bella famiglia e sono oltremodo sicuro che imparerò molto dai confronti con tutti gli iscritti di questo canale. Non ti dico quanti spunti e suggerimenti ho già appreso seguendo i tuoi consigli e le tue magnifiche realizzazioni. Complimenti davvero per tutto il lavoro che svolgi. Ciao a presto.

Pagine: [1]

Torna all'inizio