Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoMi presento
FG.65
Nuovo
Posts: 1
Permalink
Post Mi presento
il: April 24, 2020, 09:01
Cita:

Ciao a tutti del forum, mi chiamo Francesco sono di Sciacca AG , facevo il termo idraulico in una azienda termale, ma come ben sapete le aziende termali della sicilia che erano solo 2 nel 2008 le hanno chiuse, e adesso mi fanno fare altro. Da un paio di anni mi sono appassionato a questo modo, seguo tantissimo Rik e tutte le sue pillole , e devo dire che e un maestro come tanti di voi che sto vedendo i vostri lavori, vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero anche io dare un mio piccolo contributo a questa comunità e vi seguo tutti, specie adesso che tutta la popolazione è agli arresti domiciliari.

pescatore
Raffinato Tornitore
Posts: 380
Permalink
Post Re: Mi presento
il: April 24, 2020, 09:09
Cita:

Ciao Francesco
Ben arrivato nel sito dei truciolai, sicuramente potrai condividere con tutti noi i nostri lavori e i tuoi per crescere insieme. :D
Salutoni
Luciano

antoniofat-
tore
Raffinato Tornitore
Posts: 549
Permalink
Post Re: Mi presento
il: April 26, 2020, 04:53
Cita:

Ciao Francesco anche io ti do il mio benvenuto nel forum. Se ti va parlaci dei tuoi macchinari e attrezzature. Volendo puoi anche postare delle foto (3 per ogni post) di lavorazioni che hai già eseguito. Questa è una bella comunità,uno chiede e chi può risponde ( nel limite del possibile).
Per concludere ti auguro una lunga permanenza e tanti trucioli.
Antonio Fattore.

Pagine: [1]

Torna all'inizio