Prima parte, tutto ok, aspetto di vedere con piacere la tua replica!
Per la seconda parte, in effetti è un mistero. Il sito compie in questi giorni il suo primo anno di vita. Devo dire di averci lavorato molto, e sicuramente i risultati in termini di traffico ci sono. Anche lo scarico dei contenuti, i commenti, parlano chiaro. Il posizionamento su google è davvero buono. Ne sono soddisfatto perchè appunto, ci vuole davvero molta attenzione e lavorare bene, per produrre questi risultati in un settore di estrema nicchia come questo.
È anche vero che i forum hanno perso molto fascino, perchè ora viviamo nell'era del social network. In effetti ho una pagina di ebgmodels anche su facebook, ma non l'ho ancora curata a dovere per mancanza di tempo.
Non penso di incutere timori, sia nel sito che nelle mie risposte. L'intervista "doppia" che ho messo in prima pagina, dovrebbe indicare il profilo 'serio', di cose fatte il più professionalmente possibile, ma anche scherzoso e alla portata di chiunque, che contraddistingue il tutto.
Quello che tu dici è fondamentale. La "palestra" che si fa costruendo un modello, anche dei più semplici, è incredibile! La soddisfazione poi che se ne ricava, vedendolo funzionare è ENORME Mi ricorderò sempre cosa ho provato quando sono riuscito a far funzionare il succhiafiamma descritto nel sito, dopo i primi insuccessi, dovuti ad un pistone costruito con qualche centesimo di mm di tolleranza di troppo!
Sei li che guardi la tua creazione, cercando di capire il 'segreto' che impedisce il suo movimento, come un investigatore che cerca il colpevole del delitto
Poi, lo intuisci e fai le modifiche, e vedi che prende vita, si muove, gira..... sei contento come un bambino che apre i doni il giorno di Natale eh eh ) Natuarlmente in tutto questo processo cognitivo/pratico, hai anche imparato moltissimo!
Per il sito vorrei davvero che diventasse il 'nostro' sito. Un luogo di riferimento per chi prova queste emozioni e vuole condividerle.
|