Ormerod: il Software

Una volta viste tutte le fasi del montaggio e del cablaggio della Stampante Ormerod 3D e terminato l'assemblaggio, anche grazie al videocorso apposito, passiamo alla fase della preparazione del Computer con i programmi e le impostazioni necessarie per metterci in comunicazione con la nostra nuova bellissima Stampante 3D.

Siccome i passaggi sono diversi e vari e possono presentare qualche difficoltà, sempre legata alla lingua inglese originale, ma direi anche, a chi non ha estrema dimestichezza di installazioni software, drivers e flash di firmware.
Tutte …."parolacce" che vi spiegerò passo passo con un linguaggio facile, per evitarvi il più possibile, delusioni e perdite di tempo inutili, sulla vostra strada alla produzione di splendidi oggetti 3D :-)

Eccovi quindi un Videocorso della durata di circa 42 minuti in cui vi farò vedere dal vivo su di un computer, come vanno fatte tutte le operazioni fondamentali.

ormerod software

 

VideoCorso per la configurazione dei programmi e della stampante
Compreso un PDF riassuntivo.
KIT Ormerod 3D  - RepRapPro. 
Durata circa 42 min.

Costo del VideoCorso: 5 Euro.

Una volta effettuato il pagamento, vi verrà inviato, via email sulla casella indicata in Paypal, il link ad una pagina WEB con le istruzioni per poter effettuare il download del file. Controllate sempre anche la vostra casella SPAM.
Il file è in formato ZIP e contiene anche un PDF con i link e altre informazioni utili alla configurazione trattata. Il formato ZIP garantisce che il file ricevuto sia sempre perfetamente integro. Se non dovesse scompattarsi, va riscaricato nuovamente usando i link forniti nella pagina WEB delle istruzioni inviata dopo il pagamento.

 
  • dott.vicla
    #1 Pubblicato da dott.vicla  2 anni fa

    molto interessante e, anche se per ora non ne prevedo l’acquisto, mi è piaciuto farmi una cultura in materia.

    • Rick
      #2 Pubblicato da Rick  2 anni fa

      Grazie del commento. Infatti è molto importante conoscere per poi fare eventualmente delle scelte oculate.

Torna all'inizio