Forum


Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoRegolamento del Mercatino DISCUSSIONE CHIUSA
Rick
Amministratore
Posts: 1797
Permalink
Post Regolamento del Mercatino
il: March 29, 2014, 12:20

Il presente Mercatino riprende le regole generali del forum principale di EBGmodels con alcuni ampliamenti.

E' una sezione dove si incontrano persone per scambiarsi, vendere o acquistare con trattativa privata e tra privati, oggetti materiali o anche immateriali inerenti al mondo del modellismo meccanico e della meccanica e micromeccanica., in amicizia e piena tranquillità. Gli argomenti e le tipologie di oggetti sono quelli strettamente correlati ai contenuti del sito http://www.ebgmodels.it

La possibilità per gli utenti di inserire gratuitamente annunci nel Mercatino deve intendersi come finalizzata alla compravendita di oggetti di proprietà personale dell’utente, essenzialmente usati, escludendo qualunque fine di commercio professionale, anche occasionale.

Gli annunci sono pubblicati in maniera totalmente gratuita dagli iscritti al sito sotto la loro diretta responsabilità, manlevando totalmente e a qualsiasi titolo il Sito http://www.ebgmodels.it ed il suo gestore (Riccardo) da qualsivoglia responsabilità implicita ed esplicita e nessuna opera di mediazione viene svolta dal sito o dall'Amministratore, essendo le trattative condotte direttamente fra i privati interessati.

Sono vietate tutte le inserzioni pubblicitarie relative a ditte o aziende professionali.

Ogni immagine, logo, marchio registrato, link a siti di produttori e/o rivenditori, pubblicati sul Mercatino sono proprietà dei rispettivi legittimi registratari, e ogni riferimento ai suddetti deve intendersi a scopo indicativo o informativo, o come riferimento all’oggetto stesso. Qualora taluno ritenga che la pubblicazione di immagini, loghi, marchi o collegamenti ledano un diritto di proprietà, tale diritto dovrà essere reso noto all’Amministratore del Forum, chiedendo la cancellazione.

Gli annunci inseriti devono, obbligatoriamente, contenere una o più fotografie reali e recenti del bene posto in vendita, in scambio o in baratto. Non è ammesso inserire fotografie generiche o pubblicitarie. Gli annunci inseriti che non rispettano la presente condizione verranno rimossi senza preventivo avviso.

Evitate di fare il LINK alle immagini dentro al vostro post. Questo perché se il link non risultasse più valido nel futuro per qualsiasi ragione, l'immagine si perderebbe costringendo a cancellare il post. Usate invece i tre bottoni appositi "Inserisci file" e limitate le immagini ad una dimensione consona ad un forum.

Saranno rimossi gli annunci non giudicati aderenti alle regole del mercatino.

Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obbligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto che il venditore dovrà rispettare per giusta regola di equità.

E' a cura dell'inserzionista indicare che l'inserzione si è conclusa e il o gli oggetti, non sono più disponibili.

L’inserzionista, pubblicando l’annuncio accetta implicitamente il presente Regolamento e si assume ogni tipo di responsabilità legata al contenuto dello stesso.

Pagine: [1]

Torna all'inizio