Contropunta BanggoodOggi voglio provare questa contropunta per il tornio con cono morse CM2.
L'ho comprata dal sito cinese Banggood a QUESTO LINK.

Questo sito ha un catalogo davvero vasto e tra le migliaia di articoli, vi si trovano anche numerose proposte di accessori, strumenti ed utensili per la meccanica e micromecanica.
Di solito i prezzi sono sempre molto competitivi e la qualità è spesso una gradita sorpresa. Se poi ci mettiamo il fatto che segliendo in fase di acquisto la spedizione "Priority Direct Mail" con qualche euro di più, si è certi di non aver alcuna sorpresa di tasse e dogana, perchè la spedizione parte dall'Europa (in genere dall'Olanda) e che la spedizione richiede soltanto una decina di giorni, la cosa diventa piuttosto interessante.

Veniamo però alla nostra contropunta!
Mi ha incuriosito il dato del titolo del catalogo circa la precisione di 0,0002" e quindi l'ho voluta provare in maniera approfondita, per vedere se valesse la pena avere anche questa contropunta nella mia dotazione, visto anche il prezzo davvero abbordabile.
Eccovi quindi qui sotto il filmato del mio canale YouTube in cui potrete vedere dal vivo la prova di questo utensile.
QUESTO è il link diretto a questa contropunta del catalogo, e fino al 20/07/2017 usando il codice coupon MACH12 potrete usufruire di uno sconto del 12% aggiuntivo che Banggood mi ha concesso per ringraziare me ed i miei amici micromeccanici di questo sito, per aver recensito un loro prodotto.